- News-Attualità-Marca Trevigiana

Il comune di Sernaglia della Battaglia propone soggiorni climatici per anziani

Condividi

Il Centro Ricreativo Anziani di Sernaglia della Battaglia, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Sernaglia della Battaglia ha annunciato l’organizzazione, anche per quest’anno, dei soggiorni climatici dedicati agli anziani autosufficienti residenti nella zona di Sernaglia della Battaglia, Farra di Soligo e Moriago della Battaglia anche per l’estate 2023.

Quest’anno, ci sono due opzioni disponibili: un soggiorno marino a Rimini dall’11 al 25 giugno presso l’Hotel Nelson e un soggiorno termale ad Abano Terme dal 25 giugno all’8 luglio presso l’Hotel Columbia Terme. Coloro che sono interessati possono partecipare a un incontro informativo che si terrà il 13 aprile alle 16 presso la sala consiliare del Municipio.

In alternativa, possono rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali per ottenere informazioni e aderire all’iniziativa in altri giorni. Questo progetto mira a fornire un’opportunità di svago e relax agli anziani residenti nella zona che sono ancora autosufficienti, offrendo loro una vacanza piacevole e rilassante.

Per avere informazioni e aderire all’iniziativa in altri giorni sarà possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali (tel. 0438 965363).

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103