- News-Eventi-Marca Trevigiana

“Sernaglia è Cultura 2023”: incontro con Alessandro Zeni

Condividi

Il Club Alpino Italiano sezione “Velio Soldan” di Pieve di Soligo, l’Amministrazione Comunale di Sernaglia della Battaglia e la biblioteca civica “Giocondo Pillonetto” hanno organizzato un evento imperdibile per gli appassionati di arrampicata. In occasione della rassegna “Sernaglia è Cultura 2023”, venerdì 28 aprile alle ore 21 nella sala polifunzionale del Municipio, avrà luogo un incontro con uno dei migliori arrampicatori italiani: Alessandro Zeni.

Nato e cresciuto a Mezzano nel Primiero (Trento), Alessandro Zeni è uno dei climber più forti al mondo nell’arrampicata su placca. Appassionato fin da giovane, ha trovato nella verticalità della roccia il modo per scolpire la sua strada e pennellare la sua anima. Tocchi, scanalature e sporgenze dove solo pochi eletti riescono a salire, per lui diventano presto un terreno di gioco ideale dove ricercare un continuo miglioramento, dove ambire a difficoltà sempre più estreme.

L’evento è gratuito e aperto a tutti, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Un’opportunità da non perdere per conoscere uno dei migliori arrampicatori italiani e scoprire i segreti dell’arrampicata su placca. Appuntamento quindi per venerdì 28 aprile alle ore 21 nella sala polifunzionale del Municipio di Sernaglia della Battaglia.

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103