Previsioni meteo

Condividi

Pressione

Umidità

Temperatura

Evoluzione generale

Diminuisce la circolazione ciclonica, ma soprattutto la pressione al suolo aumenta ed è accompagnata da temperature nuovamente superiori alla norma nell’intera massa d’aria; tornano dunque a prevalere gli spazi di sereno, salvo modesti annuvolamenti specie a fine periodo, con clima da tarda estate.


Pomeriggio/sera di Domenica 24

Cielo nel complesso poco nuvoloso, con qualche locale modesto addensamento e ampi spazi di sereno; per le temperature massime rispetto a sabato prevale un aumento, moderato in montagna e per il resto lieve.


Lunedi 25

Cielo: Cielo sereno, od al più localmente poco nuvoloso dal pomeriggio.
Precipitazioni: Assenti.
Temperature: Le minime sulle zone montane e pedemontane subiranno contenute variazioni di carattere locale tra cui alcuni aumenti, altrove diminuiranno un po’; massime in contenuto aumento, relativamente più sensibile in quota.
Venti: In quota da moderati a localmente tesi, per gran parte della giornata dai quadranti nord-orientali e nelle ultime ore da sud-est; altrove in genere deboli con direzione variabile, ma con fasi di moderato rinforzo dai quadranti settentrionali sulla costa centro-meridionale.
Mare: In prevalenza poco mosso, ma a tratti anche mosso specie a sud al largo, quasi calmo a nord fino al pomeriggio specie sottocosta; moto ondoso un po’ in aumento di sera.


Martedi 26

Cielo: Cielo sereno o poco nuvoloso, salvo qualche modesto addensamento a tratti sulle zone interne.
Precipitazioni: Assenti.
Temperature: Prevarrà un contenuto aumento.
Venti: In quota moderati, fino al mattino da sud-est e poi da nord-est; nelle valli e sull’alta pianura, deboli con direzione variabile; altrove nord-orientali, deboli o a tratti moderati sulla bassa pianura e più spesso moderati sulla costa.
Mare: Perlopiù poco mosso sottocosta e mosso al largo.


Mercoledi 27

Cielo perlopiù poco nuvoloso, con ampi spazi di sereno specie in pianura e a tratti qualche maggiore annuvolamento in montagna; le temperature minime sulle zone pianeggianti aumenteranno un po’ e su quelle montane subiranno contenute variazioni di carattere locale, le massime saranno stazionarie o in locale leggera diminuzione.


Giovedi 28

Cielo da poco a parzialmente nuvoloso, con spazi di sereno e un po’ di nubi medio-alte; le temperature minime in pianura e in parte delle località montane diminuiranno un po’, altrimenti saranno stazionarie o in leggero aumento; temperature massime stazionarie o in lieve aumento sulle zone pianeggianti, stazionarie o in lieve calo su quelle montane. Previsore: AB


DATI METEO di Sabato 23

BLPDROTVVEVRVI
T min(°C)12151414171313
T max(°C)22272727252626
Prec (mm)11274530031

DATI METEO di Domenica 24

BLPDROTVVEVRVI
T min(°C)9141514161112
T h12 (°C)17232323232323

Dati metereologici a cura di ARPA Veneto.

Velocità del vento

Pioggia giornaliera

Indice UV


Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103