Nuovi corsi a febbraio a Villa Pontello

Condividi

Proseguono gli appuntamenti organizzati per il 2020 dall’associazione culturale Anima di Crocetta del Montello. Nel mese di febbraio negli spazi di Villa Pontello inizieranno due nuovi corsi, realizzati in collaborazione con l’associazione culturale G(h)ita:

Lettura espressiva. Un percorso che ha l’obiettivo di far emergere il proprio personaggio e farlo agire nella maniera ideale durante la lettura di un racconto, di una favola, di una poesia, anche di un semplice quotidiano, grazie alla voce e all’espressione. Il corso si terrà a partire dal 17 febbraio ogni lunedì dalle 20.30 alle 22.30. Le lezioni saranno tenute da Mauro Fantinel. Per ulteriori dettagli su lezioni, orari e costi:

Danza consapevole. Un percorso per imparare danze coreografate, e non solo: dallo stare con se stesso e con gli altri, al silenzio interiore e l’ascolto nella danza e nei momenti meditativi, allo stare nel movimento consapevole, nella condivisione, nel gruppo senza giudizio, con accettazione di ciò che si è, così come si è; la “gentilezza amorevole” attraverso alcuni elementi di Mindfulness. Il corso è tenuto da Marisa Storgato e si svolgerà dal 19 febbraio, data in cui l’insegnante presenterà il suo libro “La danza incontra la consapevolezza”, ogni mercoledì dalle 20.00 alle 21.30. Un percorso adatto a tutti: la partecipazione non richiede particolari doti fisiche o conoscenza di tecniche di danza. Per ulteriori dettagli su lezioni, orari e costi:

Per avere più informazioni, sia sull’associazione che sui corsi e gli eventi organizzati, è possibile visitare il nuovo sito http://associazioneculturaleanima.it/, dove sono presenti tutti i contatti di riferimento, e consultare le pagine social:
– Facebook: https://www.facebook.com/associazioneculturaleanima/
– Instagram: https://www.instagram.com/associazioneculturaleanima/


Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: 
Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Se vuoi navigare veloce e sicuro e allo stesso tempo sostenerci, puoi usare uno di questi link:
dal sito – https://brave.com/val568
da Youtube – https://brave.com/val958
da Twitter – https://brave.com/val417

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv 
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *