- News-Eventi-Marca Trevigiana

Jazz a Valdobbiadene: MP Jazz Legacy Quartet al Ristorante ‘V’

Condividi

Il jazz, con la sua capacità di improvvisazione e profondità, trova un palcoscenico ideale nel suggestivo contesto del ristorante “V” di Valdobbiadene. Il prossimo venerdì 15 marzo, a partire dalle ore 20:00, il palco del ristorante ospiterà l’MP Jazz Legacy Quartet per una serata indimenticabile.

Il Maurizio Pagnutti Jazz Legacy Quartet, nato nel 2016 dall’incontro tra Maurizio Pagnutti e Piero Cozzi, ha consolidato il proprio repertorio con pezzi originali e composizioni del movimento “Cool Jazz”. Completato da Paolo Viezzi al contrabbasso e Bruno Cesselli al pianoforte, il quartetto offre un’esperienza unica nel panorama jazzistico contemporaneo.

L’evento fa parte della rassegna “JazzLovesGoodCooking”, che unisce le note avvolgenti del jazz con le prelibatezze culinarie offerte dal ristorante “V” di Valdobbiadene. L’ingresso è libero, ma è consigliata la prenotazione per garantirsi un posto. Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero 349 0079322 o visitare il sito web www.welcometothev.com.

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103