- Bellunese- News-Attualità

Chies d’Alpago APS: Nuovo Direttivo con Luca Zanon presidente

Condividi

Recentemente, i membri della Pro loco di Chies d’Alpago APS si sono riuniti per eleggere il loro nuovo direttivo. L’assemblea è stata caratterizzata dalla presenza del Presidente dell’Unpli bellunese, Davide Praloran, del Sindaco Gianluca Dal Borgo e di rappresentanti dell’amministrazione comunale. Il passaggio di testimone è avvenuto tra l’uscente presidente Marika Pedol e il nuovo presidente Luca Zanon, segnando così l’inizio di una nuova fase per l’associazione.

“Non è stato semplice iniziare, considerando la nostra scarsa esperienza e l’emergenza sanitaria in corso – ha dichiarato Marika Pedol – Nonostante le sfide incontrate durante la pandemia, siamo soddisfatti di aver contribuito al lavoro burocratico dell’associazione. Accogliamo con entusiasmo i nostri successori e auguriamo loro il meglio per il futuro!”

Davide Praloran ha espresso gratitudine verso il precedente direttivo per aver guidato la transizione della Pro loco in APS e per averla iscritta al Registro unico nazionale delle terre e delle strutture (Runts) attraverso la rete assicurativa UNPLI.

L’associazione è caratterizzata da una varietà di membri di diverse età. Nel corso dell’anno precedente, un gruppo di volontari over 60 si è unito alla Pro loco, contribuendo alla visita del Museo di Storia Naturale di Chies d’Alpago.

L’assemblea si è conclusa con un ringraziamento a tutti i volontari e collaboratori dell’associazione, nonché con l’invito a tutti coloro che desiderano contribuire a valorizzare il territorio a unirsi a questa nuova sfida.

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103