- News-Eventi-Marca Trevigiana

Al “V” di Valdobbiadene venerdì 21 aprile è protagonista la Black Music!

Condividi

Si terrà presso i locali del ristorante “V”, adiacente all’Hotel “Diana” a Valdobbiadene, una serata dedicata alla musica ispirata alla tradizione nera. L’evento è in programma per venerdì 21 aprile a partire dalle ore 20:00 e fa parte della rassegna Jazz Loves Good Cooking, che unisce piatti ricercati, ottime bollicine e grandi performance musicali declinate in jazz.

Il trio che si esibirà durante la serata è composto da Dario Dal Molin, Luca De Toni e Filippo Zonta e proporrà un concentrato di Black Music. I tre musicisti riproporranno i successi della musica afroamericana, rivisitati, dove le contaminazioni Afro-Jazz e Hip Hop-R&B saranno le protagoniste.

Il gruppo è capitanato dal pianista e tastierista Dario Dal Molin, che vanta oltre un decennio di importanti collaborazioni con artisti della Black music internazionale. Da qui l’idea di mettere in musica e riarrangiare varie esperienze musicali. A completare il trio, ci sono la chitarra di Luca De Toni, da poco rientrato da un’importante esperienza negli Stati Uniti, ed il percussionista Filippo Zonta, musicista versatile specializzato in musica africana.

La rassegna Jazz Loves Good Cooking è a ingresso gratuito, ma è consigliata la prenotazione. Per maggiori informazioni e per prenotare il proprio posto si può chiamare il numero 349 0079322.

Questa serata sarà un’occasione unica per gli amanti della musica nera e del jazz di ascoltare alcuni dei successi della Black music rivisitati con contaminazioni Afro-Jazz e Hip Hop-R&B. Un’esperienza da non perdere per chi vuole trascorrere una serata all’insegna della buona musica, accompagnata da piatti ricercati e ottime bollicine.

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103