- News-Cinema-Eventi-Marca Trevigiana

Terzo appuntamento del cinema all’aperto al Parco dei Moreri di Silea

Condividi

Terzo e penultimo appuntamento del cinema all’aperto al Parco dei Moreri di Silea. Per l’occasione verrà proiettato il film “Ti amerò fino ad ammazzarti”: una commedia del 1990 diretta da Lawrence Kasdan con protagonisti Kevin Kline, Tracey Ullman, William Hurt, River Phoenix e Keanu Reeves. La durata del film è di 96 minuti.

Trama

A Tacoma, l’italo-americano Joey Boca è proprietario di una avviata pizzeria, in cui la moglie Rosalie lo aiuta volentieri, assistita dal giovane Divo, cameriere a lei affezionatissimo. Joey ama sua moglie e i suoi due bambini, ma è desideroso di altre donne. Quando la paziente Rosalie lo sorprende in una biblioteca, abbracciato tra gli scaffali ad una sconosciuta, da tollerante quale era, passa alla collera ed a un tentativo di suicidio per la disperazione in cui è piombata. Ma sua madre Nadia – slava anche lei – pensa a qualcosa di radicale: l’unica è ammazzare quel genero sfrontato, mentitore e cacciatore, con cui fra l’altro è obbligata a convivere.

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103