Il comune di Silea, in collaborazione con l’associazione Polaris, l’associazione Auser, UISP Treviso-Belluno e ValdoTv, organizza una serata speciale di cinema all’aperto al Parco dei Moreri di Silea. L’appuntamento è fissato per venerdì 30 giugno alle ore 20.45.
In questa occasione, verrà proiettato il film d’animazione “Il Gatto con gli Stivali 2 – L’ultimo desiderio”. Questo affascinante sequel promette di intrattenere e coinvolgere il pubblico di tutte le età con le avventure del simpatico felino.
Il Gatto con gli Stivali 2: L’Ultimo Desiderio è un film di genere animazione, avventura, azione del 2022, diretto da Joel Crawford, con Salma Hayek e Antonio Banderas.
Trama
Il Gatto con gli Stivali 2: L’ultimo desiderio, film diretto da Joel Crawford, racconta come il coraggioso micio si ritrovi coinvolto in una nuova avventura che lo porterà in un viaggio epico alla ricerca della leggendaria Stella dei Desideri nella Foresta Nera per riappropriarsi delle vite perdute. Avendo una sola vita a disposizione, il Gatto sarà costretto a chiedere aiuto alla sua ex partner e nemesi: l’affascinante Kitty “Zampe di Velluto”.
Nella loro impresa, il Gatto e Kitty saranno aiutati – contro ogni buon senso – da un malconcio, loquace e gioioso randagio, di nome Perro. Insieme, il nostro trio di eroi dovrà rimanere un passo avanti rispetto a Riccioli D’oro e alla Famiglia Criminale dei tre Orsi, composta da “Big” Jack Horner, e dal terrificante cacciatore di taglie, il Grande Lupo Cattivo.
In caso di maltempo, l’evento sarà prontamente adattato alle condizioni atmosferiche. In tal caso, il film verrà proiettato all’interno della sala conferenze del parco, garantendo comunque una piacevole esperienza cinematografica.
Per ottenere ulteriori informazioni o per richiedere dettagli sul programma dell’evento, è possibile inviare una mail a eventiparcomoreri@gmail.com o contattare il numero di telefono 0422 1281318.
Non perdete l’opportunità di trascorrere una serata piacevole in compagnia di amici e familiari, immersi nella magia del cinema e all’aria aperta.