- News-Eventi-Marca Trevigiana

Secondo appuntamento per il cinema all’aperto al Parco dei Moreri di Silea

Condividi

Secondo appuntamento di cinema all’aperto al Parco dei Moreri di Silea, organizzato dal comune di Silea, in collaborazione con l’associazione Polaris, l’associazione Auser, UISP Treviso-Belluno e ValdoTv.

In programma, per questa occasione, il film “L’attimo Fuggente”, un film del 1989 con Robin Williams, Ethan Hawke, Norman Lloyd e Robert Sean Leonard.


Trama

In un college molto tradizionale nel New England degli anni Cinquanta, capita un professore simpatico e anticonformista, che esorta i ragazzi ad affrontare lo studio e la vita seguendo le proprie idee e non quelle dei nonni. Uno degli studenti, entrato in conflitto con i genitori, si suiciderà. La responsabilità viene rifilata al prof. Lui sarà cacciato, ma i suoi allievi non lo dimenticheranno.

La serie di film all’aperto segue il filone della famiglia nei suoi vari aspetti e vuole portare, oltre ad un momento di convivialità, anche messaggi e contenuti di valore.

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103