- News-Attualità-Marca Trevigiana

A Pieve del Grappa aprirà l’ufficio di prossimità. Inaugurazione sabato 6 maggio

Condividi

Sabato 6 maggio alle ore 10:30, verrà inaugurato l’Ufficio di Prossimità presso la sede municipale di Paderno del Grappa, in piazza Madonnina del Grappa, 1. Questo nuovo servizio offrirà informazione, consulenza e supporto nell’ambito delle amministrazioni di sostegno, delle tutele e, in generale, nel settore della volontaria giurisdizione. Questi servizi, prima offerti esclusivamente presso gli Uffici giudiziari di Treviso, saranno ora disponibili anche per i cittadini dei 10 comuni dell’Asolano e della Pedemontana.

L’Ufficio di Prossimità è stato realizzato con il supporto della Regione Veneto e si rivolge in particolare alle esigenze delle persone fragili, offrendo loro un servizio vicino e accessibile. I cittadini di Asolo, Borso del Grappa, Castelcucco, Cavaso del Tomba, Fonte, Maser, Monfumo, Pieve del Grappa, Possagno e San Zenone degli Ezzelini potranno trovare supporto e informazioni riguardo alle amministrazioni di sostegno e tutele presso questa nuova sede.

Per maggiori informazioni sul servizio offerto, è possibile contattare il numero 348 9035842 o scrivere una mail a ufficio@socialedelgrappa.tv.it.

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103