- News-Eventi-Marca Trevigiana

“Par Croseta” – ricordo di Sisinio Narduzzo. Domenica 2 aprile a Crocetta del Montello

Condividi

L’Associazione di Promozione Sociale “SOMS Lodovico Boschieri” di Crocetta del Montello, con il Patrocinio del Comune di Crocetta del Montello, ha organizzato l’incontro “Par Croseta” in ricordo di Sisinio Narduzzo, una figura poliedrica che ha lasciato un segno indelebile nella comunità locale. L’evento si terrà domenica 2 aprile alle ore 17.00 in sala Consiglio del Municipio di Crocetta del Montello e prevede un ricco programma di interventi e momenti conviviali.

Dopo il saluto delle autorità presenti, si darà spazio alle testimonianze di coloro che hanno avuto modo di conoscere Sisinio Narduzzo in diversi contesti, tra amici e colleghi. Saranno letti anche alcuni passaggi tratti dalle sue pubblicazioni, per ripercorrere il suo lavoro di storico e preside.

Durante l’incontro, gli spettatori potranno godere degli intermezzi musicali dell’Associazione Musicale G. Puccini, che offrirà la propria arte per rendere l’evento ancora più coinvolgente.

L’ingresso all’evento è libero e aperto a tutti coloro che vogliono partecipare a questo momento di riflessione e di celebrazione di una figura importante per la storia della città di Crocetta del Montello.

L’incontro si concluderà con un momento conviviale presso la sede della SOMS, dove sarà possibile scambiare opinioni e riflessioni in un clima di amicizia e condivisione.

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103