- News-Eventi-Marca Trevigiana

La sinergia tra ayurveda e yoga per il benessere del corpo e della mente

Condividi

Il benessere psicofisico è diventato una delle priorità dell’era moderna e sempre più persone si stanno avvicinando alle pratiche olistiche per prendersene cura. Tra queste, l’ayurveda e lo yoga sono due discipline gemelle che insieme si prendono cura del corpo fisico, emotivo e sottile.

Per chi volesse scoprire di più su queste pratiche millenarie, ci sono quattro incontri in programma organizzati dall’Associazione culturale Anima e in programma dal 24 marzo al 14 aprile, dalle 18:30 alle 20:00 a Villa Pontello di Crocetta del Montello. L’evento è aperto a tutti, non serve alcuna conoscenza pregressa della pratica yoga per partecipare.

Gli incontri, che si terranno presso una sala di villa Pontello in Via Pontello 27, offriranno l’opportunità di imparare ad approcciarsi al mondo dell’ayurveda, con i suoi principi e le sue pratiche, accompagnati da esercizi di yoga, movimento, respiro e meditazione.

Per partecipare agli incontri, è sufficiente portare un tappetino e un abbigliamento comodo. L’iscrizione è già aperta e gli organizzatori consigliano di prenotarsi il prima possibile, dato che il numero di posti è limitato.

Per maggiori informazioni e per prenotarsi è possibile contattare Angela Giotto al numero 345 955 6588 o Michael (solo whatsapp) al numero 342 672 3680.

Sito web: https://associazioneculturaleanima.it/incontri-di-ayurveda-yoga/

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103