fbpx

Al Festival del sapere: “Pantani per Sempre” il libro di Davide De Zan

Condividi

Il Comune di Sernaglia ha organizzato il “Festival del Sapere 2023”, una rassegna culturale ideata e organizzata dall’Amministrazione Comunale e dalla Biblioteca Civica “Giocondo Pillonetto”, con la direzione artistica del dott. Ezio Pederiva. Sabato 25 febbraio alle 20.30 nella sala consiliare del Municipio, il noto giornalista sportivo Davide De Zan presenterà il suo ultimo libro “PANTANI per sempre”, pubblicato da Libreria Pienogiorno.

Il libro di De Zan è un’incalzante indagine sulla vicenda di Marco Pantani, un campione di ciclismo che è nel cuore di ogni amante di questo sport. L’autore, inoltre, non smette di chiedere giustizia per la scomparsa del ciclista, avvenuta nel 2004. Il pubblico potrà ripercorrere la storia di uno dei miti dello sport, grazie alla collaborazione dell’associazione Sprint Vidor La Vallata e dell’AC Col S. Martino.

«L’Amministrazione Comunale ha sempre posto una particolare attenzione allo sport e alla sua incidenza sociale, sia con manifestazioni tese a valorizzarne appieno il potenziale educativo, sia attraverso iniziative volte a richiamarne la grande passione popolareafferma il sindaco Mirco Villanovae tale importante serata vuol essere un omaggio all’entusiasmo e alla passione che Marco Pantani seppe sollevare».

L’ingresso alla serata è libero e non richiede prenotazioni, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per maggiori informazioni, è possibile contattare la biblioteca al numero 0438 965373.

®Riproduzione riservata


Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103