fbpx

A Pieve di Soligo, Parole Controtempo con quattro grandi pensatori.

Condividi

A partire da fine gennaio, prenderà il via la rassegna Parole Controtempo. Quattro appuntamenti, quattro parole, quattro grandi pensatori e pensatrici: Ilaria Gaspari e Emozioni, Paolo di Paolo e Scelta, Francesca Rigotti e Singolarità, Vittorio Lingiardi e Narcisismo.

Sono concetti del contemporaneo da esplorare da vicino, parole abusate o incomprese: ogni incontro è un viaggio che le attraversa e che vuole rivalutarle per una quotidianità più consapevole e autentica.

Parole Controtempo è una rassegna ideata e curata da La Chiave di Sophia, promossa dal Comune di Pieve di Soligo e da Pieve Cultura all’interno del progetto Biblioteca D’APpErtutto, un progetto realizzato con il finanziamento del Centro per il libro e la lettura.

La rassegna è realizzata grazie al contributo di Ag Generali Conegliano Mazzini. Tutti gli incontri si terranno all’Auditorium Battistella-Moccia a Pieve di Soligo alle ore 21:00.

Le date degli incontri:
Emozioni | Ilaria Gaspari | 19 gennaio
Scelta | Paolo di Paolo | 9 febbraio
Singolarità | Francesca Rigotti | 2 marzo
Narcisismo | Vittorio Lingiardi | 23 marzo

Ingresso libero fino a esaurimento posti.
Prenotazioni su Eventbrite – Pieve Cultura.

®Riproduzione riservata


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »