fbpx

Avvio del Centro Aggregativo a Crocetta del Montello

Condividi

Da lunedì 12 dicembre, tutti i lunedì è aperto a Villa Pontello, dalle 13.00 alle 17.00, il Centro Aggregativo per ragazzi e ragazze delle scuole medie.

Uno spazio dedicato gratuito dove i ragazzi di Crocetta del Montello possono, dopo la scuola, trovare il loro spazio dedicato allo svolgimento dei compiti, alo studio e alle ricerche in piena autonomia; senza obbligo di partecipazione costante e senza limitazioni di tempo.

Oltre allo studio, l’assessorato ai servizi sociali e l’assessorato alle Politiche giovanili del comune di Crocetta del Montello, con la collaborazione della Cooperativa Kirikù, hanno studiato, dalle 15.30 alle 17.30, momenti dedicati al tempo libero, al relax e alle attività di laboratori. Vengono proposte, infatti, passeggiate, gite, un laboratorio di cucina, film, giochi al parco della villa, musica e tanto altro.

Uno spazio pensato anche per chi abita distante dal centro di Crocetta che può, dalle 13.30 alle 14.30 mangiare direttamente sul posto con un Pranzo al sacco.

Per partecipare è possibile compilare il modulo di iscrizione da qui:

Per informazioni:

®Riproduzione riservata


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »