-Comunicati Stampa-Marca Trevigiana

A Crocetta stanziati 20 mila euro a sostegno delle scuole dell’infanzia

Condividi

L’amministrazione comunale di Crocetta del Montello ha stanziato nel corso dell’ultima seduta di giunta un contributo straordinario per un totale di 20 mila euro per le scuole dell’infanzia del territorio. Le scuole materne di Crocetta, Nogarè e Ciano e la struttura “La Casa di Alice” potranno usufruire di un contributo di 5 mila euro ciascuno per far fronte alle maggiori spese sostenute nel contrasto all’epidemia di Covid-19, acquistando materiali per la sanificazione o la protezione personale come mascherine e guanti.  

Questo piccolo contributo – spiega l’assessore al bilancio Giancarlo Fritzè un ulteriore modo per far sentire la nostra vicinanza alle strutture e aiutare le famiglie di Crocetta del Montello. L’intervento si aggiunge ad altri già attuati negli ultimi mesi per dare respiro in una situazione difficile”.

Già da diversi anni, infatti, l’Amministrazione Comunale di Crocetta stanzia un contributo per le tre scuole materne di Crocetta, Nogarè e Ciano di 25 mila euro per ciascuna, per un totale complessivo di 75 mila euro. La stessa somma è stata confermata anche quest’anno dal bilancio di previsione. A questa si aggiunge un contributo straordinario stanziato nel 2020 di 1.800 euro alle strutture di Ciano e Crocetta, oltre a 10 euro per bambino a settimana calcolati sulla base dei ragazzi che hanno frequentato il centro estivo la scorsa estate.

L’obiettivo è quello di sostenere le famiglie di Crocetta del Montello, garantendo comunque l’attività didattica senza appesantire i bilanci delle strutture.


Vuoi essere un membro attivo di ValdoTv? Visita la nostra pagina per abbonati:

Become a Patron!

Agli abbonati riserviamo contenuti esclusivi e servizi personalizzati a seconda del tipo di abbonamento


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv
Twitch – https://www.twitch.tv/valdo_tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103