- News-Eventi

L’arte per il Pianeta: Mostra collettiva d’arte a Crocetta del Montello

Condividi

L’arte incontra l’impegno sociale a Crocetta del Montello (TV), dove l’Associazione artistica Grecale presenta la mostra collettiva “L’arte per il Pianeta, presente e futuro egli occhi degli artisti“. La mostra, patrocinata dai comuni di Crocetta del Montello e di Volpago del Montello, in collaborazione con la biblioteca comunale di Crocetta del Montello, si tiene presso la splendida villa Ancilotto dal 23 aprile al 21 maggio 2023.

Le sale espositive ospitano opere di pittura e scultura che offrono un’interpretazione dell’impegno sociale degli artisti, alla luce del presente e del futuro del nostro pianeta. Inoltre, durante la mostra, l’Associazione Artistica Grecale, organizzerà domenica 7 maggio, laboratori per bambini che permetteranno loro di approfondire la conoscenza del mondo dell’arte.

L’apertura della mostra, è un’occasione unica per scoprire nuove prospettive artistiche e riflettere sull’importanza dell’impegno sociale, con la partecipazione di diversi artisti locali e non.

Gli orari di apertura della mostra sono i seguenti: mercoledì e venerdì dalle 15.00 alle 18.30; martedì, giovedì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30.

L’evento rappresenta un’occasione imperdibile per gli appassionati d’arte e per chiunque voglia approfondire le tematiche dell’impegno sociale e della sostenibilità accomunate all’arte.

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103