- News-Eventi-Marca Trevigiana

Il concorso Ti PremiAmo con le cartoline diventa un progetto di rete territoriale

Condividi
premiamo

Inizia il 12 novembre per concludersi il 5 gennaio il Concorso a Premi “Ti PremiAmo”, che si avvale del contributo della Camera di Commercio, iniziato con successo nei due anni precedenti a Pieve di Soligo e nel Quartiere del Piave che si configura come un progetto di rete territoriale che coinvolge le attività commerciali dei comuni di Pieve di Soligo, Farra di Soligo, Refrontolo, Sernaglia della Battaglia, Moriago della Battaglia e Vidor con la collaborazione e l’impegno dell’Associazione Piazze Creative e di Ascom-Confcommercio delegazione di Conegliano e Valdobbiadene.

COME FUNZIONA

Il montepremi è di 6.000 euro e mette in palio 45 buoni acquisto che variano da un minimo di 50 ad un massimo di 600 euro. Ne possono beneficiare i consumatori che fanno acquisti nelle attività aderenti al concorso durante il periodo natalizio. Le attività sono divise in bar, alimentari e non alimentari: in tutto sono 105 imprese. Il funzionamento prevede l’utilizzo della cartolina, che si ottiene con una spesa minima di 5 euro nei bar, di euro 10 nei negozi alimentari fino a 150 mq, di euro 25 nei negozi alimentari sopra i 150 mq e di 20 euro nelle attività di ristorazione e nei negozi non alimentari. Per ogni scontrino è previsto un massimo di 5 cartoline. Ogni cartolina va compilata e imbucata nelle apposite urne che si trovano all’interno dei negozi o dei bar. L’estrazione delle cartoline vincenti e dei relativi premi avverrà il entro il 15 gennaio presso la sede municipale di Pieve di Soligo. I buoni acquisto potranno essere spesi nei negozi aderenti entro il 19 marzo 2023, creando così un incentivo ai consumi. Il Concorso è la prima iniziativa di rete che incentiva lo shopping natalizio in un territorio, quale è quello del Quartiere del Piave, inserito nel contesto Unesco che conta ben due distretti del commercio, Farra e Pieve di Soligo.

Ulteriori dettagli nel libretto in allegato.
Allegati

®Riproduzione riservata


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103