- News-Comunicati Stampa-Eventi-Marca Trevigiana

Jazz d’autore a Valdobbiadene. Venerdì 4 febbraio un duo di fama internazionale

Condividi

L’esordio della rassegna Jazz Loves Good Cookin, ideata in collaborazione con ValdobbiadeneJazz e organizzata dall’Hotel Diana, è stato un successo. Il prossimo appuntamento è per venerdì 4 febbraio alle ore 20:30 nei locali del nuovo ristorante “V”.

Ad esibirsi al Jazz Loves Good Cookin saranno due artisti di fama internazionale: Marco Castelli e Marco Ponchiroli con “Precious Themes”.

Accumunati da una lunga frequentazione musicale, dall’amicizia e dal piacere della ricerca, proporranno un viaggio nel tempo, straordinario ed emozionante, tra i grandi compositori: da Beethoven a Chopin, da Tchaikowski a Ellington, da Jobim a Piazzolla, da Morricone a J. Williams.

Le note immortali dei grandi e la sensibilità e la bravura dei musicisti che le interpreteranno, trasporteranno il pubblico dal repertorio classico alle colonne sonore, dal jazz song book al mondo dei grandi compositori sudamericani del 900.

La molteplicità di approcci, i richiami a molte tradizioni diverse, la libertà e l’abilità con cui i protagonisti tratteranno i «temi preziosi», tra improvvisazione jazzistica e sonorità cameristiche, sapranno rendere il concerto del duo – pianoforte e sax – originale ed estremamente godibile da ogni tipo di ascoltatore.

Concerto a ingresso gratuito, in collaborazione Cantina Bortolomiol, azienda storica della Denominazione, che intreccia, sa sempre, la passione per il vino con tutte le forme d’arte, capaci di trasmettere condivisione, cultura ed emozioni.

È consigliata la prenotazione

Info 349 0079322

L’evento si terrà nel massimo rispetto delle norme vigenti in materia sanitaria e di prevenzione COVID-19. 

®Riproduzione riservata



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103