Trevisatletica, Buso e Maset ai tricolori allievi

Condividi
Antonio Maset e Leonardo Buso – foto ARDELEAN

Giorni felici per Trevisatletica. Nel weekend, da venerdì a domenica, due giovani talenti della società del capoluogo della Marca saranno impegnati a Rieti ai campionati italiani allievi: Leonardo Buso gareggerà nei 400, mentre Antonio Maset scenderà in pedana nel getto del peso.

Entrambi hanno un accredito di partenza che li colloca in un’ipotetica “top ten” nelle rispettive specialità: Buso ha corso i 400, il 12 luglio a San Biagio di Callalta, in 50”65; Maset, domenica scorsa, ai campionati regionali allievi di Mestre, ha lanciato a 15.45, migliorando il personale di quasi un metro e mezzo.

Dopo i cinque atleti in gara agli Assoluti di Padova, la stagione tricolore di Trevisatletica prosegue dunque con la rassegna under 18 che a Rieti costituirà anche una sorta di prova generale in vista degli Europei di categoria che la città sabina ospiterà nell’estate del 2021. 


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *