fbpx

Venerdì a Crocetta l’ultimo appuntamento online di Montello Jazz

Condividi

Si chiuderà venerdì a Crocetta del Montello la seconda edizione, tutta in streaming, della rassegna Montello Jazz

Montello Jazz, la rassegna musicale itinerante curata dall’Associazione Culturale Urbano Contemporaneo, torna per il secondo anno con una formula inedita, appositamente pensata per godersi da casa buona musica senza il pensiero del distanziamento sociale. Per questa edizione 2020, rispettando le direttive anti-covid, sono stati condivisi online due concerti con artisti rappresentativi del territorio.

Dopo l’esibizione del gruppo Off Broadway il 10 luglio dall’ Abbazia di Sant’Eustachio a Nervesa della Battaglia, la sera di venerdì, 17 luglio, si terrà il concerto, registrato nello scenario del suggestivo parco di Villa Pontello a Crocetta del Montello, del duo Francesca Bertazzo Hart, alla chitarra e voce, e Beppe Pilotto, al contrabbasso.
Musicisti di innegabile talento, dotati di una particolare intesa, Francesca Bertazzo e Beppe Pilotto vantano una collaborazione che dura da più di dieci anni. Il duo, fluido e swingante, si concentra sull’interplay e sull’improvvisazione, facendo leva sulla capacità di Francesca, in grado di lanciarsi in assoli dallo stampo prettamente bebop, accompagnandosi allo stesso tempo con la chitarra.

Il concerto sarà visibile in streaming alle ore 18.00 al link https://bit.ly/2DEXTiR o alla pagina Facebook di Treviso Suona Jazz.

Appuntamento quindi a venerdì 17 luglio. Non siate superstiziosi: segnatevi la data, e preparatevi a stare a casa… a ritmo di Jazz.

[wp_bannerize group=”Autopromozione” random=”1″ limit=”1″]

Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *