- News-Attualità-Marca Trevigiana

Donate al comune di Valdobbiadene visiere protettive firmate PinOptik

Condividi

La PinOptik SRL, storica azienda di Quero Vas a conduzione familiare specializzata nella produzione di occhiali, ha donato ieri alcune visiere protettive all’amministrazione comunale di Valdobbiadene. Giancarlo, Monia e Ketty, i tre fratelli Bavaresco titolari della ditta, hanno incontrato il sindaco Luciano Fregonese e il vicesindaco Tommaso Razzolini per consegnare loro alcune delle visiere, prodotte in acciaio medicale PPL, materiale che si caratterizza per la sua flessibilità, e che quindi permette un’ampia versatilità d’uso. Semplici da indossare, con agganci in metallo e copertura in silicone; una buona notizia anche per chi porta gli occhiali: è stato infatti previsto un sistema di aggancio delle visiere direttamente alla montatura. Facili da disinfettare, con alcol oppure acqua e sapone.

L’incontro è iniziato con la donazione di un piccolo omaggio: un supporto in acciaio medicale, rivestito in silicone, dove poter appoggiare mascherine e altri accessori, come occhiali o telefono (e chi più ne ha più ne metta, spazio alla fantasia di chi lo utilizza). Alla presentazione delle visiere, di cui i titolari hanno chiesto un feedback in futuro, è seguita la prova generale dei dispositivi da parte di tutti i presenti. “Ringrazio la PinOptik per questo regalo – commenta il primo cittadino di Valdobbiadene, e promette – Siamo attualmente in fase sperimentale per la protezione dei dipendenti, e non solo: testeremo queste visiere in vari contesti, e vi daremo riscontro”.

[wp_bannerize group=”Autopromozione” random=”1″ limit=”1″]

Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103