-Marca TrevigianaEventi

“Concerto per nessuno” (a porte chiuse): Villa Brandolini – Solighetto

Condividi

L’Associazione Musicale “Toti dal Monte” inaugura il 2021 con il ritorno di “Concerto per nessuno” (a porte chiuse), domenica 24 gennaio, ore 16.00, presso la Sala Conferenze di Villa Brandolini di Solighetto.

“Concerto per nessuno” è una singolare iniziativa che Giancarlo NadaiPresidente dell’Associazione Musicale “Toti dal Monte” e Direttore della Piccola Orchestra Veneta, aveva proposto durante i mesi di marzo – aprile, come risposta allo stop forzato di eventi musicali e culturali.

L’evento ritorna in questo 2021, dato il proseguimento delle suddette misure restrittive.

La situazione non promette nulla di buono, ma la dedizione, il talento e la costanza non si possono fermare. Rivendicare e lottare per noi, come Associazione, significa continuare a fare quello che sappiamo fare: semplicemente ARTE“, afferma risoluto Giancarlo Nadai, e continua dicendo che “la “Toti dal Monte” vuole sostenere quei giovani talenti che, nonostante il contesto generale, continuano ad investire per vivere di arte e con l’arte.

Così i giovani solisti della Piccola Orchestra Veneta continuano ad impegnarsi al massimo per costruirsi un futuro. Come Sebastiano Menardi e Aurora Ferro, i due violinisti che interverranno a “Concerto per nessuno”. Anche la musicista Margherita Boatin, che si esibirà il pianoforte, continua, tramite lezioni online, la specializzazione di “Maestro Collaboratore”, con l’obiettivo di diventare direttrice d’orchestra.

“Concerto per nessuno” verrà presentato da Elisa Nadai, e vedrà l’intervento della Dott.ssa Luisa Cigagna, Assessore alla Cultura del Comune di Pieve di Soligo.

“Concerto per nessuno” sarà trasmesso in diretta nella pagina Facebook della “Piccola Orchestra Veneta”.



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sofia Facchin

Freelance nell'ambito della comunicazione e content writer, con il pallino della promozione territoriale, collabora con diversi enti, fra cui l'Associazione Musicale "Toti dal Monte" e la formazione musicale "Piccola Orchestra Veneta", di Solighetto (Tv).  Attualmente è  impegnata nello sviluppo del progetto personale "Proprio Dietro Casa", finalizzato alla valorizzazione del Veneto, non solo come meta turistica, ma anche come "luogo dell'anima". Sofia coltiva la passione per i Paleoveneti, dalla cui sapienza antica trae spunti per itinerari e riflessioni sul mondo che la circonda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103