- News- Veneziano-Attualità-Marca Trevigiana

Volontari d’Europa confermati per la sicurezza ai festeggiamenti di Capodanno 2024

Condividi

I “Volontari d’Europa” sono stati nuovamente designati per supportare i servizi di sicurezza durante i festeggiamenti di Capodanno del 2024. Collaborando con “Wonder 2K24” e il Capodanno di “Radio Company”, i volontari sono intervenuti a Treviso, Caorle (VE), e Noventa di Piave (TV).

Feste nelle Città:

A Treviso, la festa tradizionale si è svolta in Piazza dei Signori, mentre a Caorle (VE) è stata proposta l’iniziativa “Caorle Christmas Time”. La piccola Venezia ha offerto un concerto nel centro storico, affiancato dal “Street Food”.

A Noventa di Piave (VE), uno spettacolo di musica live e animazione ha intrattenuto il pubblico con le migliori canzoni di sempre e i successi del momento, accompagnati da DJ di Radio Company, spettacoli di magia, clown, danzatrici del cerchio, danze aeree e mangiafuoco. Il sindaco di Noventa di Piave (TV), noto come il “sindaco delle feste”, ha concluso la serata con uno spettacolo pirotecnico dal campanile della chiesa allo scoccare della mezzanotte.

Sicurezza e Collaborazioni:

Tutti gli eventi sono stati gestiti in sicurezza con la supervisione attenta della CSS S.C. Group, in collaborazione con la Polizia Locale, l’Arma dei Carabinieri e la Polizia di Stato.

Ringraziamenti:

Il Presidente Fausto Sartor, la Responsabile delle Guardie Stefania Ghizzo, e il Responsabile delle manifestazioni Vasco Deon esprimono la loro gratitudine ai volontari che hanno contribuito in questa giornata speciale, augurando a tutti i migliori auspici di Buon Anno!!

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103