- News-Eventi-Marca Trevigiana

Montello è Jazz: Francesca Bertazzo Hart e Beppe Pilotto in Concerto per “The Great America Song Book”

Condividi

Un evento musicale imperdibile si profila all’orizzonte nella suggestiva cornice di Villa Pontello, a Crocetta del Montello. Sabato 26 agosto, a partire dalle ore 21.00, gli artisti Francesca Bertazzo Hart e Beppe Pilotto porteranno sul palco il loro eclettico repertorio nell’ambito della rassegna “Montello è Jazz”.

Francesca Bertazzo Hart, maestra della voce e della chitarra, si unirà all’abile contrabbassista Beppe Pilotto per dar vita a un’esperienza musicale coinvolgente. Questi due straordinari musicisti daranno vita ad una serata all’insegna dell’arte e della passione per il jazz, con un’attenzione particolare al The Great America Song Book.

I biglietti per questo evento sono disponibili online al prezzo di 2,00€ oppure potranno essere acquistati direttamente sul luogo dell’evento al costo di 3,00€. Per coloro che desiderano prenotare i loro posti in anticipo, è possibile accedere al link ufficiale dell’evento su ⤵️ https://oooh.events/evento/montello-è-jazz-2608-crocetta-del-montello-the-great-america-song-book-biglietti/.

Gli organizzatori di “Montello è Jazz” comunica che, in caso di condizioni atmosferiche avverse, è possibile tenersi aggiornati sulle nuove location dell’evento consultando le pagine ufficiali di Facebook e Instagram di “Montello è Jazz”.

Per coloro che desiderano ulteriori informazioni, è possibile contattare direttamente l’organizzazione tramite i seguenti recapiti:

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103