- News-Attualità-Marca Trevigiana

Il Museo civico di Crocetta chiede aiuto: “perché la cultura non si fermi”

Condividi

La cooperativa ISTHAR e il Museo Civico di Crocetta del Montello chiedono aiuto.

Daniela Paolillo, membro della cooperativa e ideatrice di numerose iniziative all’interno del museo, ha aperto da qualche settimana una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe per permettere alle due istituzioni di proseguire con le loro attività.

Due realtà locali che da anni si occupano di divulgazione culturale nel territorio e che come tante hanno risentito pesantemente delle chiusure dovute alle normative anticovid. “In questo 2020 – scrive Daniela – per la prima volta ci troviamo in grande difficoltà che rischia di mettere a repentaglio la duratura operatività nella gestione del Museo Civico “La Terra e l’Uomo” di Crocetta del Montello e i suoi progetti ormai conosciuti come Estate in Museo, Museo a Km 0, ecc. , ma anche altre collaborazioni con il territorio come la biblioteca comunale di Crocetta.”

Chiunque facesse una donazione potrà partecipare gratuitamente a una visita online del Museo (l’iniziativa “Museo in diretta”).

L’appello è dunque quello di sostenere, di dare un piccolo contributo concreto. Perché, come scrive Daniela, “la cultura non si fermi”.

L’indirizzo di riferimento a cui poter donare: https://www.gofundme.com/f/sostieni-isthar-e-il-museo-di-crocetta-del-mllo?utm_source=customer&utm_medium=copy_link&utm_campaign=p_cf+share-flow-1  
oppure tramite bonifico bancario cc intestato a ISTHAR Società Cooperativa Sociale – IBAN IT43J0708461660016001711159



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103