- News-Eventi-Marca Trevigiana

A Montebelluna, concerto speciale dedicato a Little Tony

Condividi

L’Associazione Culturale Papa Benedetto XI e la Pro Loco di Montebelluna hanno annunciato l’organizzazione di un concerto speciale per commemorare il famoso artista Little Tony, insignito del titolo di cittadino onorario di Montebelluna, in occasione del decimo anniversario della sua scomparsa.

L’evento avrà luogo sabato 24 giugno, alle ore 21:00, nella suggestiva cornice di Piazza Dall’Armi, e vedrà esibirsi la “Little Tony Family”, la band che si dedica a promuovere e mantenere viva la ricca produzione musicale dell’indimenticabile artista.

L’ingresso al concerto sarà completamente libero e gratuito, offrendo a tutti gli appassionati e ai fan di Little Tony l’opportunità di partecipare a questa serata dedicata alla sua memoria. Sarà un’occasione unica per immergersi nelle melodie che hanno reso Little Tony una vera e propria icona della musica italiana.

Per ulteriori informazioni e dettagli sull’evento, è possibile contattare il numero 0423 763801 o inviare una e-mail a prolocomontebelluna@libero.it.

L’appuntamento è dunque fissato per sabato 24 giugno, quando Montebelluna si riunirà per celebrare l’eredità musicale di Little Tony e ricordare con affetto uno dei più grandi artisti della nostra epoca.

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103