- News-Eventi-Marca Trevigiana

Incontro con Filippo Ongaro a Farra di Soligo: Presentazione del libro “Missione Longevità”

Condividi

Il medico degli astronauti Filippo Ongaro inaugura la serie di “Incontri & Racconti” a Farra di Soligo, presso l’Auditorium Santo Stefano, giovedì 18 maggio alle ore 20.45. Ongaro, primo italiano ad aver ottenuto la Board Certification in medicina anti-aging negli Stati Uniti, presenterà il suo ultimo libro intitolato “Missione Longevità”.

La serata, che sarà condotta dalla giornalista Adriana Rasera, è promossa dal Comune di Farra di Soligo e l’ingresso sarà libero per tutti.

Durante l’evento, Ongaro condividerà i suoi approfonditi studi e le sue esperienze personali sulla medicina anti-aging e la ricerca sulla longevità.

L’anti-aging è un termine utilizzato per indicare un insieme di tecniche, pratiche e terapie finalizzate a rallentare il processo di invecchiamento del corpo umano. L’obiettivo dell’anti-aging è quello di migliorare la salute e il benessere dell’individuo, nonché di prevenire le malattie legate all’età avanzata.

Il medico degli astronauti è noto per il suo approccio innovativo alla medicina e alla salute, e il suo libro è un’opera completa sulle tecniche anti-invecchiamento e sulle ultime scoperte nella scienza della longevità.

Per partecipare all’incontro con Filippo Ongaro, basta recarsi all’Auditorium Santo Stefano di Farra di Soligo giovedì 18 maggio alle ore 20.45. L’evento è aperto a tutti e l’ingresso è gratuito.

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103