Giorgio Fornasier “Una vita scritta sul pentagramma”

Mercoledì 14 agosto Giorgio Fornasier musicista, cantautore e tenore, sarà a Marziai (BL) per presentare e raccontare “Una vita scritta sul Pentagramma”

Una vita scritta sul pentragramma: quando è la musica che ti dà la forza di affrontare e superare le difficoltà, è lei che ti dona la gioia di vivere, che ti fa comunicare parole che nascono direttamente dal cuore.

Questo è Giorgio Fornasier. Giorgio e la musica; Giorgio è la musica. Tutte le sue difficoltà, le sue gioie, le sue paure! Tutte connesse direttamente ed in maniera inscindibile con la Musica. Con essa ha viaggiato per il mondo per portare la cultura Veneta oltre i confini, Con essa ha trovato la sua casa assieme a Maurizia, dolcissima compagna di vita, l’appoggio sicuro della famiglia; con essa ha seguito i propri figli accompagnandoli nelle scelte, nei grandi momenti della loro vita, nella difficoltà della malattia da affrontare e con la quale convivere.

Di più: far di essa un messaggio di speranza che fa gridare anche ad un piccolo esserino “Anch’io!”.

Ed ecco che quel pentagramma diventa la strada da seguire: dritta, sbarrata, con pause e note, con trilli, accordi, dissonanze che portano la melodia a salire, scendere, creare tensioni per poi risolversi nell’armonia. L’armonia della vita! Questa vita che Giorgio ha deciso di scrivere e presentare: la sua vita scritta sul pentagramma.


Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: 
Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Se vuoi navigare veloce e sicuro e allo stesso tempo sostenerci, puoi usare uno di questi link:
dal sito – https://brave.com/val568
da Youtube – https://brave.com/val958
da Twitter – https://brave.com/val417

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *