Gianluigi Nuzzi presenta “Giudizio universale. La battaglia finale di Papa Francesco per salvare la Chiesa dal fallimento” (Montebelluna – giovedì 14 novembre)

Giovedì 14 novembre 2019, a Montebelluna, Gianluigi Nuzzi, giornalista di inchiesta e conduttore della trasmissione Mediaset ‘Quarto grado’, presenterà il suo nuovo lavoro letterario “Giudizio universale. La battaglia finale di Papa Francesco per salvare la Chiesa dal fallimento”  (Chiarelettere).

L’incontro, in collaborazione con la libreria Zanetti di Montebelluna, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e in collaborazione con la biblioteca, si svolgerà presso l’Auditorium della Biblioteca di Montebelluna, ore 18.30.

In questo libro, l’autore è alle prese con una nuova inchiesta allo scopo di rispondere alla domanda: la Chiesa è prossima ad un default finanziario? Qualunque sia la verità, Gianluigi Nuzzi porterà il lettore nei luoghi più inaccessibili del Vaticano. A sostegno della sua tesi – ovvero che esista un piano di salvataggio economico da realizzare entro cinque anni – verranno presentati più di tremila documenti inediti, raccolti fino all’estate del 2019.

L’ingresso è libero a tutti coloro che vorranno confrontarsi con l’autore sul tema dell’economia vaticana.

Per informazioni: Libreria Zanetti, 0423 609608

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/461633501226464/

Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:

Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *