fbpx

I “Volontari d’Europa” quest’anno hanno finito e hanno iniziato l’anno a Caorle (VE) salutando il Nuovo Anno.

Condividi

All’interno degli eventi proposti dal Comune “Caorle Christmas Time”, la piccola Venezia ha ospitato in centro storico lo “Street Food”, il cibo di strada costituito da una vasta gamma di bevande e alimenti pronti per il consumo. Il resto è stato reso possibile grazie a “Wonder Company” il Capodanno con Radio Company in Rio Terrà delle Botteghe di fronte all’ufficio Informazione e Accoglienza Turistica IAT e in via Roma a fianco della sede Municipale.

Uno spettacolo di musica dal vivo e animazione a 360 gradi, con le più belle canzoni di sempre e i successi più ballati del momento, con dj di Radio Company e Radio 80.

Allo scoccare della mezzanotte uno spettacolo di stelle filanti e coriandoli sono stati lanciati dal palco per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

L’evento si è svolto in tutta sicurezza e non ha visto situazioni rilevanti, il tutto sotto l’occhio vigile e la viva collaborazione e condivisione con la Polizia Locale.

Il Responsabile delle Guardie Ittico-Zoofile e vicepresidente Marco Sossai e il Responsabile Protezione Civile Vasco Deon, hanno voluto ringraziare i volontari che hanno prestato la loro disponibilità in una giornata così particolare. Presente sul posto anche il Presidente dei Volontari d’Europa di Sernaglia della Battaglia, Fausto Sartor, che ha espresso un pensiero positivo a tutta l’organizzazione, all’Amministrazione Comunale e alla collaborazione con Radio Company.

L’Associazione ringrazia quanti hanno sostenuto le attività associative durante l’anno 2022 e rinnovano la disponibilità per il nuovo anno – spiega il Vicepresidente Sossai – Abbiamo iniziato l’anno dotandoci in maniera autonoma di un DAE, Defibrillatore semi Automatico Esterno per essere pronti nei casi di Primo Soccorso. Ci stiamo organizzando per il servizio per i Panevin in occasione delle festività per la Befana del 5 e 6 Gennaio 2023”.

®Riproduzione riservata


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »