fbpx

Conferenza stampa di fine anno di Ascom Treviso. Giuliano Vantaggi: “Ci aspetta una grande occasione”

Condividi

Giuliano Vantaggi, Site manager del Sito UNESCO delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, interviene alla conferenza stampa di fine anno di Ascom Treviso “UNESCO-Venezia, Milano-Cortina, Olimpiadi 2026: prospettive ed impatto su Treviso e il territorio trevigiano”, tenutasi giovedì 22 dicembre nella sala Giunta della sede Ascom di Treviso.

“Ci aspetta una grande occasione per la quale dobbiamo farci trovare preparati – dichiara Giuliano Vantaggi – I turisti visiteranno i nostri territori e pernotteranno ovunque lungo la direttrice tra Cortina e Venezia. Le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene sono al centro e questa è un’opportunità unica perché saranno tra le mete più ambite, anche grazie al fatto di essere Patrimonio UNESCO.

Sarà un turista internazionale, che cercherà l’esperienza oltre che la bellezza: per questo è importante prepararlo a ciò che troverà. Come Associazione stiamo continuando a lavorare in questa direzione, creando materiali informativi e comunicando in modo mirato per dare tutte le informazioni necessarie, così che il visitatore possa sentirsi accolto, informato e pronto a viversi appieno la bellezza dei nostri territori e delle nostre Colline”.

La conferenza ha voluto mettere l’accento su alcune questioni che caratterizzeranno il futuro di Treviso e del territorio trevigiano, in vista della rete dei siti UNESCO e Venezia, Milano Cortina e Olimpiadi 2026. 

®Riproduzione riservata


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »