- News-Attualità-Marca Trevigiana

Il comune di Sernaglia della Battaglia promuove le visite senologiche gratuite.

Condividi
visite senologiche

L’Amministrazione Comunale di Sernaglia della Battaglia, aderisce alla Campagna Nastro Rosa Lilt. Oltre ad illuminare il Municipio di rosa e posizionare in vari punti del territorio comunale dei nastri rosa, simbolo della campagna, il comune di Sernaglia della Battaglia promuove le visite senologiche gratuite presso l’ambulatorio di Sernaglia per tutte le donne dai 25 ai 49 anni residenti in paese che si siano mai sottoposte ad un controllo senologico.

«La prevenzione in campo sanitario può salvare vite e perciò non va mai trascurataafferma il sindaco Mirco VillanovaL’importante collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e Lilt Conegliano ha permesso di rinnovare l’iniziativa delle visite senologiche gratuite nel nostro ambulatorio. È una possibilità da non perdere per un’ampia fascia di cittadine sernagliesi, che invito a cogliere perché può essere determinante per la salute».

L’appuntamento è per il 14 novembre dalle ore 16 alle 18.30 nell’ambulatorio di piazza Martiri della Libertà.

È necessario prenotare chiamando la sede Lilt tutte le mattine dalle ore 9 alle 12, lunedì e mercoledì anche dalle ore 15 alle 17 ai numeri 0438 663593 – 345 2567608

®Riproduzione riservata


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103