fbpx

A Follina il mercatino di Natale “Colori d’Inverno”, giunto alla sua 17a edizione

Condividi

Marina Montedoro, Presidente dell’Associazione per il Patrimonio delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, è intervenuta all’inaugurazione del celebre mercatino di Natale “Colori d’Inverno”, giunto alla sua 17a edizione e che si svolge nel centro storico di Follina nei giorni 4 -5 e 8 Dicembre 2021.

“L’evento di oggi non solo ci dà l’occasione per complimentarci con il Sindaco Mario Collet e l’intera Amministrazione di Follina, uno dei Borghi più belli d’Italia, per il nuovo riconoscimento di Bandiera arancione ottenuto dal Touring Club Italiano, ma è anche un simbolo della forza di questi territori, che vogliono ripartire dopo due anni davvero complessi. L’appuntamento con il mercatino “Colori d’inverno” è una tradizione che torniamo a vivere e che attrae cittadini e turisti. Come Associazione continueremo a sostenere iniziative come queste che valorizzano le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, patrimonio UNESCO. Un ringraziamento particolare va a tutti i volontari, che con passione e resilienza permettono la realizzazione di questi eventi e danno un segno di rinascita, che si percepisce ancora più forte in questo periodo che ci condurrà al Natale”.

Presenti al taglio del nastro diverse personalità del mondo politico istituzionale, tra cui il Ministro per i Rapporti con il Parlamento Federico D’Incà; l’onorevole Angela Colmellere, il Capogruppo in Consiglio regionale Alberto Villanova, il Sindaco di Follina Mario Collet e il Vicesindaco Luca Zanta.

L’inaugurazione è stata anche l’occasione per esporre al pubblico presente la Bandiera Arancione, riconoscimento che il Comune di Follina ha ottenuto dal Touring Club Italiano, e che sventolerà vicino a quella dei “Borghi più belli d’Italia” a Palazzo Barberis.

L’evento, organizzato dal Comitato Festeggiamenti Farrò La Bella Pedeguarda con il Comune di Follina e patrocinato da Regione Veneto, Provincia di Treviso e Associazione per il Patrimonio delle colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, si è chiuso con la suggestiva accensione del grande Albero di Natale, collocato ai piedi dell’Abbazia cistercense.

Il programma e le informazioni si possono trovare nel sito: https://www.comitato-feste.it/colori-dinverno-follina-2021/

®Riproduzione riservata


Vuoi essere un membro attivo di ValdoTv? Visita la nostra pagina per abbonati:

Become a Patron!

Agli abbonati riserviamo contenuti esclusivi e servizi personalizzati a seconda del tipo di abbonamento


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »