fbpx

Ripartiamo con la musica al Parco della Birreria Pedavena

Condividi

L’estate dei Club Lions e Leo Feltre Host “Riparte con la musica”. Domenica 4 luglio, dalle 16.00 alle 18.00, presso il Parco della Birreria Pedavena, si ricomincia con un’esibizione nel verde aperta a tutti i desiderosi di passare un momento di allegria, in compagnia di tanta, ottima e “locale” musica.

Un momento non solo di svago, ma anche di premiazione per tre scuole di musica feltrine non più ferme dopo oltre un anno di pandemia.

Lo stop ai concerti, agli eventi grandi e piccoli, la chiusura dei negozi e delle catene dell’intrattenimento hanno portato ad un cambiamento radicale nel mondo dell’organizzazione degli eventi e nel mondo della musica, che però ha stretto i denti e resistito, ed oggi finalmente si sta aprendo all’estate guardando, insieme agli spettatori stessi, con fiducia verso il futuro.

Un aiuto arriva dai club Lions e Leo di zona, sempre attenti alle iniziative sul territorio e attivamente coinvolti nel supporto alle realtà locali.

Il concerto sarà un momento di premiazione per la Banda “Città di Feltre”, il Centro di Musica “Unisono” e la Scuola Comunale di musica “Francesco Sandi”, ma anche un’occasione unica per sentire dal vivo i più bravi artisti della zona feltrina.

Un programma, quello di domenica, che prevede l’apertura del concerto con la Banda “Città di Feltre”, una realtà che rappresenta la ridente cittadella non solo in questa occasione, ma anche in numerose manifestazioni religiose, civili e sportive anch’esse legate alla cultura della Città e del territorio.

A seguire, si esibiranno gli allievi della Scuola “Francesco Sandi”, un “laboratorio di talenti” che dal 1979 forma ragazzi al canto e all’uso di diversi strumenti, spaziando dalla musica classica alla musica moderna, al jazz.

A chiusura, la ricercatezza del punto di riferimento in ambito jazz per tutta la Valbelluna e non solo, da parte di Unisono e i suoi migliori allievi, tra il centinaio che formano lo studentato che annualmente accompagna lezioni, eventi e festival del Centro di Musica.

®Riproduzione riservata


Vuoi essere un membro attivo di ValdoTv? Visita la nostra pagina per abbonati:

Become a Patron!

Agli abbonati riserviamo contenuti esclusivi e servizi personalizzati a seconda del tipo di abbonamento


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv
Pinterest – https://www.pinterest.it/Valdo_Tv
Twitch – https://www.twitch.tv/valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »