- News-Eventi-Marca Trevigiana

“Concerto per nessuno” dalla Loggia di Villa Brandolini – Solighetto (TV)

Condividi

L’Associazione Musicale “Toti dal Monte”, domenica 2 maggio 2021, ore 17.30, in diretta dalla Loggia di Villa Brandolini di Solighetto (Tv), propone un nuovo appuntamento online di “Concerto per nessuno”, per inaugurare l’arrivo della primavera.

Sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming sulla pagina Facebook della “Piccola Orchestra Veneta”.

“Concerto di primavera”, titolo del settimanale appuntamento di “Concerto per nessuno”, nasce dalla speranza che questa primavera possa essere, letteralmente, un TEMPO di RINASCITA, con il tanto sospirato ritorno dei concerti dal vivo.

Il programma domenicale prevede l’esecuzione di una serie di canzoni dedicate alla primavera e che verranno eseguite dagli allievi delle classi di canto moderno di Enrico Nadai e della Prof.ssa Loredana Zanchetta, entrambi insegnanti dell’Associazione Musicale “Toti dal Monte”: Valeria Barazzuol, Aleksandra Krzyzanowska, Arianna Lucchetta, Andrea Pizzardo, Alessia Toffoli, Valentyna Ikonova, Emma Caronello, Francesco Stefani, Jacopo Toffoli, Martina Beltrame,  Elena Lucca, Lisa della Colletta e Lucia dal Cin.

Ad intervallare  questi brani, le voci di Gianpietro Caronello, Mariapia Fornasier e Elisa Nadai che reciteranno alcuni capolavori poetici dedicati alla primavera, non solo come stagione, ma anche come energico ritorno alla vita dopo lo sterile inverno. Come nella splendida “Dall’inverno alla primavera” dello scrittore Edmondo De Amicis.             

Come accompagnamento di sottofondo a queste letture, interverranno Federico Bottarel, Vanessa Bottega e Pietro De Vincenti, tre talentuosi allievi della classe di pianoforte del Prof. Luciano Boidi.

L’evento sarà presentato da Elisa Nadai.

Gli appuntamenti di “Concerto per nessuno” sono realizzati sotto la direzione artistica del Maestro Giancarlo Nadai.

L’Associazione ringrazia Home Cucine di Cison di Valmarino per il consueto sostegno.

Per rimanere aggiornati su questo appuntamento e la nuova collaborazione della “Toti”- Piccola Orchestra Veneta  con il Consorzio Ville Venete potete seguire la pagina Facebook “Piccola Orchestra Veneta


Vuoi essere un membro attivo di ValdoTv? Visita la nostra pagina per abbonati:

Become a Patron!

Agli abbonati riserviamo contenuti esclusivi e servizi personalizzati a seconda del tipo di abbonamento


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv
Twitch – https://www.twitch.tv/valdo_tv

Sofia Facchin

Freelance nell'ambito della comunicazione e content writer, con il pallino della promozione territoriale, collabora con diversi enti, fra cui l'Associazione Musicale "Toti dal Monte" e la formazione musicale "Piccola Orchestra Veneta", di Solighetto (Tv).  Attualmente è  impegnata nello sviluppo del progetto personale "Proprio Dietro Casa", finalizzato alla valorizzazione del Veneto, non solo come meta turistica, ma anche come "luogo dell'anima". Sofia coltiva la passione per i Paleoveneti, dalla cui sapienza antica trae spunti per itinerari e riflessioni sul mondo che la circonda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103