fbpx

UNPLI Veneto e la “Rassegna Veneto, Spettacoli di Mistero” danno vita al Carnevale on-line.

Condividi

Una serata tra personaggi, maschere, dolci della tradizione e sfilate tipiche del Carnevale: ecco il programma del nuovo appuntamento con lo speciale dell’𝐀𝐥𝐦𝐚𝐧𝐚𝐜𝐜𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐌𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫𝐨, dedicato alla festa più colorata che ci sia.

Venerdì 5 febbraio alle ore 21.00 ritornerà, in diretta dalla pagina Facebook di Veneto Spettacoli di Mistero, una nuova ed affascinante sfida tra il padrone di casa Roberto Frison e il direttore artistico del Festival Alberto Toso Fei.

Due squadre e molti ospiti che si fronteggeranno per raccontare leggende e maschere del Carnevale veneto, antiche ricette, dolci tipici e personaggi di fantasia: tra una Zinghenesta e una Bauta, tra una fritola e una gnoca il divertimento sarà assicurato!

Un appuntamento virtuale che le Pro Loco del Veneto dedicano alle famiglie, per celebrare, tutti insieme, la festa più amata da grandi e piccini.

L’evento si terrà in diretta sulla pagina Facebook 𝐕𝐞𝐧𝐞𝐭𝐨 𝐒𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐜𝐨𝐥𝐢 𝐝𝐢 𝐌𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫𝐨.



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv
Twitch – https://www.twitch.tv/valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »