fbpx

Mionetto presenta il nuovo Prosecco Rosé DOC

Condividi

Il Prosecco Rosé DOC di Mionetto diventa realtà grazie all’incontro tra due vitigni: la Glera e il Pinot Nero vinificato in rosso.

Si presenta con un suggestivo e leggero colore rosa; un prodotto di alta qualità che si caratterizza per la sua personalità delicata e contemporanea: una combinazione vincente che permette al Prosecco Rosé DOC di essere particolarmente gradito da un pubblico femminile che dimostra di apprezzare un bere rosé.

Adatto anche per occasioni di consumo informali: dall’aperitivo, al finger food fino ad un pranzo. Ideale anche con i risotti di pesce e, in particolare, piatti a base di molluschi, crostacei e crudità di mare.

Ulteriore valore aggiunto è il suo essere “vegan friendly” garantito dalla certificazione V-Label, marchio internazionalmente riconosciuto e sinonimo di sicurezza e affidabilità nell’identificare e approvare prodotti che non presentano ingredienti di origine animale.

Il Prosecco Rosé DOC completa Prestige Collection, la linea di Mionetto che esalta i valori del suo DNA stilistico con l’obliquità, simbolo di spontaneità, dinamismo e contemporaneità e ne enfatizza il codice cromatico “Orange Mionetto” espressione di passione e vivacità.



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv
Twitch – https://www.twitch.tv/valdo_tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »