- News-Attualità-Regione Veneto

Punto stampa Regione Veneto di giovedì 3 dicembre

Condividi

“Prima viene la salute – dichiara Luca Zaia, presidente della Regione Veneto – certo è che leggendo la bozza del dcpm lascia alcune perplessità perché è talmente incisivo su alcuni aspetti che il governo è stato costretto a fare in nottata un decreto per legittimare gli spostamenti. Dal 21 dicembre al 6 gennaio nessun spostamento fuori regione. Il dpcm stabilisce che nei giorni 25, 26 e 1 gennaio sarà vietato spostarsi tra i territori comunali. Altro aspetto quello dei piccoli comuni in questi giorni che si ritrovano in regime di semi lockdown. Penso e spero che il governo, in queste ore, abbia modo di rivedere alcune parti del decreto”



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103