Cinque ori, quattro argenti, quattro bronzi e uno splendido terzo posto di squadra. Nel fine settimana il sodalizio di San Vendemiano si è fatto onore nel campionato nazionale indoor Aics, disputato al PalaLottici di Parma con la partecipazione di 300 atleti e 58 società.

Era la prima partecipazione di ATL-Etica San Vendemiano alla rassegna nazionale indoor Aics. “Era importante esserci per dare continuità all’attività che i nostri ragazzi svolgono durante la settimana e cementare lo spirito di gruppo – ha commentato il direttore tecnico Andrea De Lazzari –. Le occasioni per gareggiare, in questo periodo, non sono molte e il campionato nazionale indoor Aics rappresentava uno degli obiettivi del nostro inverno”.

Sul gradino più alto del podio, l’allievo Riccardo Tomè nel lungo (5.72) e nei 50 (6”50), il cadetto Andrea Calciati nel lungo (5.34), la cadetta Emma Bottega nei 600 (1’51”66) e la cadetta Serena De Noni nel peso (8.82). Argenti per l’allievo Andrea Bortoluzzi nell’alto (1.55), l’allievo Loris Gava nel lungo (4.89), il cadetto Giacomo Fantinel nel peso (9.47) e la cadetta Valentina Zottarelli nel peso (8.34). Bronzi, infine, per l’allieva Fatou Sane nel lungo (4.41) e nei 50 (7”38), per il cadetto Matteo Franceschin nei 50 (6”82) e per il cadetto Daniele Rui nel lungo (5.01). 

Guidata dai tecnici Timmy Stallone e Matteo Paramento, che hanno curato scrupolosamente la preparazione dei ragazzi, ATL-Etica San Vendemiano si è presentata a Parma con una ventina di atleti che alla fine hanno portato la rappresentativa provinciale di Treviso al terzo posto nella classifica di squadra dietro a Perugia e Bologna.   



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv
Twitch – https://www.twitch.tv/valdo_tv

Di Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103