- News-Comunicati Stampa-Eventi-Marca Trevigiana

Bortolomiol medaglia d’oro dal Decanter World Wine Awards

Condividi

Decanter World Wine Awards ha premiato 70th Anniversary Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Rive di Santo Stefano Brut Nature con la medaglia d’oro.

È un Prosecco Superiore, uno dei migliori vini del mondo secondo il concorso internazionale Decanter Wine World Awards a cui, quest’anno, hanno partecipato ben 16.518 campioni provenienti da cantine di tutto il mondo.

«Siamo orgogliosi perché, alla sua prima uscita sul mercato, il Rive 70th Anniversary Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG 2017 è stato premiato con il massimo riconoscimento, la Medaglia d’Oro – afferma Elvira Bortolomiol -. Questo vino è stato pensato per ricordare i nostri settanta anni di attività e il lavoro pionieristico svolto da nostro padre Giuliano ma anche per celebrare le nostre straordinarie colline, riconosciute lo scorso anno Patrimonio Unesco».

Il 70th Anniversary Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG è un Rive 2017, ovvero un Prosecco Superiore nato dalle uve provenienti da un unico vigneto a Santo Stefano di Valdobbiadene, situato in alta collina in un territorio difficile da coltivare, dove tutto viene “fatto a mano”.

Una notizia davvero importante per uno spumante che ha appena compiuto un anno, nato in occasione dei festeggiamenti per i 70 anni di fondazione della cantina


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103