-Attualità-Comunicati Stampa-Italia

La Dal Santo srl in aiuto di Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna

Condividi

La Croce Rossa e le Organizzazioni di Volontariato delle regioni Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna hanno inviato una urgente richiesta di aiuto: servivano una certa quantità di frigoriferi e armadi congelatori in acciaio inox necessari alla lotta contro la pandemia in atto.

Italpizza Spa di Modena, leader nel settore di pizze surgelate, e da Frigo Box di Scandiano di Reggio, hanno accolto la richiesta; lavorando in sinergia con Dal Santo di Vedelago, hanno messo a disposizione della Croce Rossa Italiana, e agli altri Enti preposti al contrasto della pandemia, un importante quantitativo di armadi congelatori in acciaio inox prodotti dalla divisione DALMEC REFRIGERAZIONE di Istrana.

Gli armadi refrigerati sono stati consegnati alla CRI e distribuiti ai vari centri Covid-19 che ne avevano fatto richiesta.

La solidarietà

Dal Santo di Fossalunga di Vedelago (TV) non è nuova a iniziative benefiche: nel disastro dell’ottobre-novembre del 2018, i molti dipendenti dell’azienda rinunciarono al classico dono natalizio – panettone e bottiglia – per aiutare la comunità agordina e la montagna bellunese colpita dal nubifragio.

L’azienda ha poi integrato l’importo della rinuncia dei dipendenti con un proprio importante contributo. In quella occasione i titolari Mario e Gabriele Dal Santo e una rappresentanza comunale di Vedelago si recarono a Rivamonte Agordino per consegnare l’assegno al sindaco Nino Deon con il quale sono legati da una profonda amicizia, e alleviare in qualche modo le sofferenze di quel paesino di montagna.

“Siamo sempre stati convinti – ha commentato Mario Dal Santo – che nei momenti di difficoltà e di bisogno, fratellanza, sostegno e sensibilità creano unione delle comunità. E ancora una volta – ha concluso – le aziende italiane stanno dimostrando la centralità  e l’importanza del proprio ruolo nel tessuto sociale, anche in un contesto emergenziale come quello che stiamo attraversando”. 


[wp_bannerize group=”Autopromozione” categories=”44,520,18,13,499,20,17,19″ random=”1″ limit=”1″]


Noi siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

comunquePuoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103