- News-Attualità-Eventi-Marca Trevigiana

Incontri in Pedemontana: oggi si vendemmia

Condividi

Con il mese di settembre non potevamo fare a meno di raccontarvi di come si viveva e come si vive il periodo della vendemmia nella Pedemontana Veneta.
In questa puntata, abbiamo cercato le testimonianze di un tempo e quelle dei giorni nostri per coinvolgervi in una delle atmosfere più belle del periodo nelle colline del Prosecco.

Questa sera, alle 20:30, Incontri in Pedemontana vi accompagnerà in mezzo ai vigneti delle colline del prosecco riconosciute dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità.

Le puntate di Incontri in Pedemontana vengono trasmesse anche sul digitale terrestre grazie alla collaborazione stretta tra ValdoTv e TeleBelluno. In tutto il territorio del Veneto e del Friuli-Venezia Giulia, potete vedere in televisione Incontri in Pedemontana sul canale 185 del digitale terrestre questa sera alle ore 18:50 e alle 21:50, in replica venerdì 25 settembre alle ore 7:30 e 13:30.

Nel sito https://www.valdotv.com/incontripedemontana/ è possibile vedere la puntata che verrà trasmessa oggi, giovedì 24 settembre, alle ore 20:30 e anche tutte le puntate realizzate.

Buona Visione!


Hanno partecipato alla realizzazione del documentario:
Sergio Capretta
Francesca Cinel
Carlo Stramare
Manolo Dalla Longa
Anna Coppe

Con il supporto di:
Paolo Dalla Longa
Gianfranco Bortolin
Stefano Berra

00:00 – 01:15 Presentazione
01:15 – 10:42 Servizio
10:42 – 11:46 Chiusura

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103