fbpx

A Ponzano doppiette di Favaretto e Vanzella

Condividi

Un centimetro di progresso per Eleonora Favaretto. Sabato 5 settembre, a Ponzano, nel 5° Test di allenamento certificato (TAC), la cadetta dell’Us Atletica Quinto Mastella ha saltato 1.60 in alto, misura di tutto rispetto per un’atleta che non ha ancora compiuto 15 anni.

Eleonora Favaretto ha così migliorato il record personale (1.59, risalente al 2018), candidandosi per un finale di stagione da protagonista.

Sua anche una delle due doppiette di giornata: dopo aver vinto l’alto, si è infatti imposta pure nel lungo, atterrando vicina ai 5 metri (4.98). Due vittorie nello stesso pomeriggio anche per Alessandro Vanzella (Atl. Stiore Treviso), leader nel triplo (12.52) e nel giavellotto (50.02).

Prossimo appuntamento con l’atletica giovanile, mercoledì 9 settembre, quando a Vedelago si svolgerà il 6° Test di Allenamento Certificato, imperniato sulla categoria ragazzi. Inizio alle 18.30.

RISULTATI COMPLETI


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *