-Attualità-Marca Trevigiana

Sfreccia a 150 chilometri orari in centro abitato per provare l’auto sportiva

Condividi
150 chilometri orari

Un individuo è finito sotto i riflettori della comunità locale dopo aver pubblicato sui social media un video in cui sfrecciava a 150 chilometri orari attraverso il centro abitato di Musano. L’incidente ha suscitato indignazione tra i residenti, che hanno denunciato il comportamento pericoloso alle autorità competenti.

Il video, caricato nelle stories di Instagram, mostra il conducente che si vanta della sua performance temeraria, ignorando completamente i rischi per la sicurezza stradale e per la vita dei passanti.

Secondo quanto riferito, il protagonista dell’atto avventato è un giovane venditore di auto, apparentemente abituato a testare le vetture su strada senza curarsi delle conseguenze.

Un residente, sconcertato dall’atteggiamento irresponsabile, ha scritto una lettera di denuncia evidenziando il pericolo che comporta un simile comportamento per la comunità. “Mettere a rischio la propria vita è una scelta, anche se discutibile, ma quella dei passanti non è ammissibile”, ha dichiarato il residente nella sua denuncia.

Attualmente, la polizia locale sta conducendo un’indagine sull’incidente e sul conducente incosciente. Il sindaco di Musano, Franco Bonesso, ha commentato: “È allucinante: un comportamento gravissimo, da incosciente”.

Il sindaco ha inoltre esortato i residenti a segnalare prontamente qualsiasi infrazione stradale o comportamento pericoloso alle forze dell’ordine, al fine di garantire la sicurezza pubblica.

L’episodio ha sollevato preoccupazioni sulla necessità di una maggiore vigilanza e di sanzioni più severe per coloro che mettono a repentaglio la sicurezza stradale e la vita dei cittadini.

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103