- News-Attualità-Marca Trevigiana-Regione Veneto

Pederobba, la Regione si farà carico di risolvere i problemi di sicurezza stradale sulla Feltrina

Condividi
incontro Turato De Berti

In un incontro positivo presso Palazzo Balbi tra il Sindaco di Pederobba, Marco Turato, e l’Assessore De Berti, è emersa la volontà della Regione di intervenire per risolvere i problemi viari che affliggono le località di Onigo e Pederobba. La preoccupazione riguarda la pericolosità degli incroci sulla strada regionale 348, spesso teatro di incidenti, alcuni dei quali fatali.

L’Amministrazione comunale ha sollecitato Veneto Strade per migliorare la sicurezza stradale in queste zone, supportata anche dalla raccolta di firme dei cittadini. Ora, grazie alla pressione esercitata e all’incontro con l’Assessore De Berti, il progetto è stato considerato prioritario e saranno stanziati i fondi necessari per la sua realizzazione.

Il Sindaco Turato ha commentato: “Sono soddisfatto dell’attenzione che la Regione ha riservato al problema viario di Onigo e Pederobba. L’intervento annunciato rappresenterà un passo importante per la sicurezza dei cittadini. Ringrazio la Regione per la collaborazione e la sensibilità dimostrata.”

L’attenzione delle istituzioni verso la sicurezza stradale è fondamentale per garantire la tutela dei cittadini e ridurre il rischio di incidenti lungo le strade regionali. Si auspica che l’impegno della Regione porti presto a soluzioni concrete per migliorare la viabilità nelle zone coinvolte.

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103