- News-Eventi-Marca Trevigiana

Jazz e Blues al “V” di Valdobbiadene: Cena-concerto con Paolo Birro, Lorenzo Conte e Michele Polga

Condividi

San Valentino viene posticipato per gli amanti della musica Jazz e Blues al “V” di Valdobbiadene. Il ristorante ospita un’eccezionale cena-concerto con il trio Paolo Birro, Lorenzo Conte e Michele Polga, promettendo una serata all’insegna della buona musica e del buon cibo.

Il ristorante “V” di Valdobbiadene, rinomato per la sua cucina raffinata e l’atmosfera accogliente, diventa il palcoscenico per un evento musicale straordinario. Il trio, composto da Paolo Birro al pianoforte, Lorenzo Conte al contrabbasso e Michele Polga al sax, offre una performance unica che mescola la tradizione con il contemporaneo.

Paolo Birro, celebre pianista europeo, unisce le forze con Lorenzo Conte, esperto contrabbassista, già collaboratore di numerosi artisti nazionali e internazionali. Michele Polga, talentuoso sassofonista, completa il trio portando una ventata di freschezza e innovazione alla tradizione musicale.

La serata, iniziando alle ore 20:00, promette di essere un’esperienza indimenticabile per gli amanti della musica e del buon cibo. Il ristorante “V” di Valdobbiadene, situato accanto all’Hotel Diana, si trasforma così in un’oasi per gli appassionati di jazz e blues, offrendo un’atmosfera cool e sofisticata.

Questo evento rappresenta il secondo appuntamento della rassegna “JazzLovesGoodCooking”, ideata e organizzata dal ristorante stesso. L’ingresso è libero, ma si consiglia vivamente di prenotare il proprio posto per garantirsi una serata di puro piacere musicale e culinario.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 349 0079322 o visitare il sito web www.welcometothev.com. Non perdete l’occasione di vivere una serata all’insegna della musica e del gusto al “V” di Valdobbiadene.

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103