- News-Eventi-Sport

BeerTikal Run 2023: Una Gara Competitiva Unica nel Suo Genere

Condividi

Sabato 16 settembre 2023 alle ore 15:00, si terrà la “BeerTikal Run M. Te Cornella,” un evento unico nel suo genere che si svolgerà a Quero, in provincia di Belluno. La gara competitiva individuale a cronometro partirà dal Birrificio di Quero e si concluderà alla croce di Armando, situata sul Monte Cornella, attraversando alcuni dei luoghi più suggestivi di Quero.

L’evento è aperto a due categorie principali: Running e SkyNordic Walking. La distanza da percorrere sarà di 8,00 chilometri con un dislivello positivo di 420 metri. La BeerTikal Run M. Te Cornella offre un’opportunità eccitante per gli amanti dello sport e della natura di sfidarsi in un percorso affascinante.

L’incredibile percorso attraversa paesaggi pittoreschi e offre una vista panoramica mozzafiato. La gara rappresenta un’occasione unica per immergersi nella bellezza naturale di Quero e testare le proprie abilità fisiche.

Per chiunque voglia seguire l’azione dal vivo, la diretta della gara sarà trasmessa nel sito di ValdoTv; nel canale Facebook di ValdoTv e su YouTube al seguente link: BeerTikal Run 2023 Live. Lo stesso link sarà valido anche per le repliche della gara e verrà trasmesso quotidianamente sulla programmazione di ValdoTv

Il BeerTikal Run 2023 promette di essere un’esperienza indimenticabile per i partecipanti e gli spettatori, con l’opportunità di connettersi con la natura e godersi una competizione stimolante. Non perdete l’occasione di essere parte di questa straordinaria manifestazione sportiva. Segnate la data – 16 settembre 2023 – e preparatevi a vivere la BeerTikal Run M. Te Cornella!

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103