- News-Eventi-Marca Trevigiana

A Segusino il secondo appuntamento sulla montagna con le foto di Jacopo Codemo e Leonardo Rizzotto

Condividi

Il Monte Grappa Orientale è una zona che rappresenta una vera e propria sfida per gli amanti della natura. Questo meraviglioso ambiente montano sarà il protagonista della serata, organizzata da Plotone Esploratori, che presenterà una straordinaria esposizione fotografica dal titolo “Selvagge intimità: attimi fuggenti dal Monte Grappa Orientale”.

La serata, sarà presentata da Luca Turchetto e si svolgerà giovedì 23 marzo alle ore 20.45 presso la Sala Zancaner di Segusino. Il pubblico potrà ammirare le fotografie scattate da Jacopo Codemo e Leonardo Rizzotto, che riescono, con le loro macchine, a cogliere l’anima della montagna.

Le immagini esposte mostreranno la bellezza ma anche la durezza di questo ambiente, facendo emergere la passione e la dedizione dei fotografi che hanno saputo immortalare attimi di grande intensità. La scelta dei soggetti permetterà di trasmettere le emozioni più autentiche, che solo la natura può offrire, catturate dall’occhio attento e paziente di fotografi di alto livello.

La serata verrà trasmessa anche in diretta streaming su https://www.valdotv.com e sui canali social di ValdoTv, offrendo la possibilità di seguire l’evento anche a coloro che non possono partecipare di persona.

“Selvagge intimità: attimi fuggenti dal Monte Grappa Orientale”, patrocinata dai comuni di Segusino e Alano di Piave, sarà un’esperienza indimenticabile che saprà catturare l’essenza della montagna e delle persone che la amano. Un evento che offrirà la possibilità di scoprire la bellezza di una natura incontaminata e di immergersi in un mondo affascinante e stimolante.

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103